Marsiglia, Papin shock: "Vivo sotto scorta da tre settimane". De Zerbi: "Nessun problema con lui"

Marsiglia, Papin shock: Vivo sotto scorta da tre settimane. De Zerbi: Nessun problema con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Jean-Pierre Papin, un simbolo storico dell'Olympique Marsiglia, è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. Per Papin, è questione di rispetto, tanto da spingerlo a sospendere per cinque giorni il proprio lavoro in segno di protesta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Jean-Pierre Papin non sta vivendo il migliore dei momenti all'Olympique di Marsiglia, almeno sentendo quanto dice lui stesso. Intervistato da La Provence, l'attuale allenatore delle giovanili dell'OM (che era rientrato inizialmente in società con un incarico di consigliere e ambasciatore e poi ha cambiato ulteriormente in estate) ha denunciato una situazione scomoda ai suoi danni. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dal quotidiano La Provence, l’attuale allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia ha denunciato le pesanti minacce ricevute nelle passate settimane e che hanno costretto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta per salvaguardare la sua incolumità. (Calciomercato.com)

Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. (TUTTO mercato WEB)

Papin, minacciato al Marsiglia, ha la scorta: «Due tipi in moto mi hanno detto di andarmene»

Grave situazione di disagio, quella vissuta da Jean-Pierre Papin. L'ex attaccante francese, Pallone d'Oro nel 1991 e oggi allenatore della seconsa squadra del Marsiglia, ha rivelato al quotidiano La Provence minacce e problemi: "Da tre settimane, ci sono tre auto di agenti di sicurezza privata davanti a casa mia, una cosa insopportabile. (Golssip)

Jean-Pierre Papin, attuale allenatore delle giovanili del Marsiglia, vive sotto scorta da tre settimane: "Un giorno sono stato avvicinato da due uomini in moto che mi hanno intimato di lasciare la città" Sergio Pace Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 21:35) (DerbyDerbyDerby)

Non sono settimane facili queste peri il Pallone d’Oro nel 1991 ai tempi del Marsiglia ed ex attaccante del Milan dal 1992 al 1994, Jean-Pierre Papin. (Corriere della Sera)