Papin shock: "A Marsiglia vivo sotto scorta". L'ex Milan confessa: "Situazione insopportabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex attaccante di Milan e Marsiglia ha confessato il suo momento difficile: "Sono stato avvicinato da due uomini in moto". Jean-Pierre Papin sta vivendo un momento molto difficile. Il simbolo storico dell'Olympique Marsiglia è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Questa volta inizio io, voglio la massima chiarezza". La voce grossa sui suoi rapporti con Papin e le bugie raccontate: "Tutto inventato" (Fanpage.it)
Per Papin, è questione di rispetto, tanto da spingerlo a sospendere per cinque giorni il proprio lavoro in segno di protesta. Jean-Pierre Papin, un simbolo storico dell'Olympique Marsiglia, è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. (Sport Mediaset)
E anche le minacce personali che hanno spinto il club ad assegnarli una scorta. Jean Pierre Papin però non ci sta più e ieri ha alzato la voce per denunciare pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve. (La Gazzetta dello Sport)
Tanto che il club gli ha addirittura assegnato una scorta. Sarà anche stato una bandiera del Marsiglia (275 presenze, 182 gol), con il quale vinse il Pallone d’Oro del 1991, ma per Jean Pierre Papin non sono comunque stati giorni facili. (ilmessaggero.it)
Oggi è allenatore della squadra riserve proprio del Marsiglia e in un’intervista rilasciata a «La Provence» ha denunciato le pesanti minacce ricevute che hanno spinto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta: «Sono stato abbordato da due tipi in moto che mi hanno detto di andarmene», ha detto Papin, che con la sua squadra occupa la prima posizione nel girone J del Championnat National 3 (la nostra serie D). (Corriere della Sera)
Jean-Pierre Papin, simbolo storico dell'Olympique Marsiglia, si è recentemente trovato ai margini della nuova gestione del club. L'ex giocatore del Milan ed ex Pallone d'Oro ha manifestato il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze nel suo ruolo di allenatore della squadra riserve, insieme a minacce personali che hanno costretto il club a fornirgli una scorta. (Eurosport IT)