Caos Papin a Marsiglia, De Zerbi precisa: "Non ho alcun tipo di problema con lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos Papin a Marsiglia, De Zerbi precisa: "Non ho alcun tipo di problema con lui" Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. La denuncia è arrivata dallo stesso Papin, che ha puntato il dito contro Ali Zarrak, responsabile della squadra riserve: "Sono io l’allenatore e non posso permettere che questa persona decida chi siano i miei cinque sostituti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Jean-Pierre Papin, attuale allenatore delle giovanili del Marsiglia, vive sotto scorta da tre settimane: "Un giorno sono stato avvicinato da due uomini in moto che mi hanno intimato di lasciare la città" Sergio Pace Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 21:35) (DerbyDerbyDerby)
E anche le minacce personali che hanno spinto il club ad assegnarli una scorta. L'ex Pallone d'oro pretende insomma più rispetto, dopo aver saltato cinque giorni di lavoro in segno di protesta. (La Gazzetta dello Sport)
L'OM, che si trova al terzo posto in classifica nella Ligue 1 a 6 lunghezze di distacco dalla capolista Paris Saint-Germain, è una polveriera, nonostante che non si possa parlare di crisi conclamata. Paura per l'ex Pallone d'Oro Jean-Pierre Papin, seguito fin sotto casa da due sconosciuti in moto che gli hanno intimato di andarsene: il clima incandescente che si respira nell'ambiente dell'Olympique Marsiglia, quindi, sta travolgendo anche una delle storiche bandiere della società francese, nonché attuale allenatore della squadra riserve che milita nel girone J del Championnat National 3. (il Giornale)
L'ex giocatore del Milan ed ex Pallone d'Oro ha manifestato il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze nel suo ruolo di allenatore della squadra riserve, insieme a minacce personali che hanno costretto il club a fornirgli una scorta. (Eurosport IT)
L’ex Milan, una bandiera per i rossoneri, sta vivendo un periodo molto delicato. E’ stato, infatti, violentemente minacciato da alcune persone e per questo motivo le autorità hanno deciso di metterlo sotto scorta. (Napoli Calcio Live)
Jean-Pierre Papin sta vivendo un momento molto difficile. Il simbolo storico dell'Olympique Marsiglia è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (AreaNapoli.it)