Shock nel mondo del calcio: ex Milan minacciato, è sotto scorta

Shock nel mondo del calcio: ex Milan minacciato, è sotto scorta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

L’ex Milan, una bandiera per i rossoneri, sta vivendo un periodo molto delicato. E’ stato, infatti, violentemente minacciato da alcune persone e per questo motivo le autorità hanno deciso di metterlo sotto scorta. Andiamo a ricostruire i dettagli di questa vicenda a dir poco triste e di cui avremmo fatto tutti volentieri a meno. A volte si ha l’impressione, guardando il mondo del calcio, che sia una sorta di oasi felice, lontano dalle tensioni e dalle preoccupazioni che sono tipiche del mondo esterno. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Polveriera OM Paura per l'ex Pallone d'Oro Jean-Pierre Papin, seguito fin sotto casa da due sconosciuti in moto che gli hanno intimato di andarsene: il clima incandescente che si respira nell'ambiente dell'Olympique Marsiglia, quindi, sta travolgendo anche una delle storiche bandiere della società francese, nonché attuale allenatore della squadra riserve che milita nel girone J del Championnat National 3. (il Giornale)

Oggi è allenatore della squadra riserve proprio del Marsiglia e in un’intervista rilasciata a «La Provence» ha denunciato le pesanti minacce ricevute che hanno spinto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta: «Sono stato abbordato da due tipi in moto che mi hanno detto di andarmene», ha detto Papin, che con la sua squadra occupa la prima posizione nel girone J del Championnat National 3 (la nostra serie D). (Corriere della Sera)

Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. (TUTTO mercato WEB)

Papin shock: "A Marsiglia vivo sotto scorta". L'ex Milan confessa: "Situazione insopportabile"

Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (Sport Mediaset)

Fuoriprogramma di Roberto De Zerbi prima della conferenza pre gara Nantes-Marsiglia: il tecnico ha parlato per primo, anticipando le domande dei giornalisti. La voce grossa sui suoi rapporti con Papin e le bugie raccontate: "Tutto inventato" (Fanpage.it)

Jean-Pierre Papin sta vivendo un momento molto difficile. Il simbolo storico dell'Olympique Marsiglia è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (AreaNapoli.it)