Marsiglia, Papin choc tra minacce e momenti di paura: «Vivo sotto scorta da tre settimane»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà anche stato una bandiera del Marsiglia (275 presenze, 182 gol), con il quale vinse il Pallone d’Oro del 1991, ma per Jean Pierre Papin non sono comunque stati giorni facili. L’ex centravanti è stato costretto ad alzare la voce per denunciare pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve. Tanto che il club gli ha addirittura assegnato una scorta. Naturalmente il problema non è con il tecnico della prima squadra, Roberto De Zerbi, ma con il dirigente responsabile della sua squadra, Ali Zarrak: «Io sono l’allenatore – spiega l’ex bomber rossonero al quotidiano La Provence –. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Caos Papin a Marsiglia, De Zerbi precisa: "Non ho alcun tipo di problema con lui" La denuncia è arrivata dallo stesso Papin, che ha puntato il dito contro Ali Zarrak, responsabile della squadra riserve: "Sono io l’allenatore e non posso permettere che questa persona decida chi siano i miei cinque sostituti. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dal quotidiano La Provence, l’attuale allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia ha denunciato le pesanti minacce ricevute nelle passate settimane e che hanno costretto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta per salvaguardare la sua incolumità. (Calciomercato.com)
Polveriera OM L'OM, che si trova al terzo posto in classifica nella Ligue 1 a 6 lunghezze di distacco dalla capolista Paris Saint-Germain, è una polveriera, nonostante che non si possa parlare di crisi conclamata. (il Giornale)
Grave situazione di disagio, quella vissuta da Jean-Pierre Papin. Un giorno sono stato abbordato da due tipi in moto che mi hanno detto che devo andarmene da Marsiglia. (Golssip)
Fuoriprogramma di Roberto De Zerbi prima della conferenza pre gara Nantes-Marsiglia: il tecnico ha parlato per primo, anticipando le domande dei giornalisti. La voce grossa sui suoi rapporti con Papin e le bugie raccontate: "Tutto inventato" (Fanpage.it)
Jean-Pierre Papin non sta vivendo il migliore dei momenti all'Olympique di Marsiglia, almeno sentendo quanto dice lui stesso. Intervistato da La Provence, l'attuale allenatore delle giovanili dell'OM (che era rientrato inizialmente in società con un incarico di consigliere e ambasciatore e poi ha cambiato ulteriormente in estate) ha denunciato una situazione scomoda ai suoi danni. (TUTTO mercato WEB)