"Vivo sotto scorta", Papin choc e il terrore di vivere a Marsiglia: cosa è successo all'ex Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura per l'ex Pallone d'Oro Jean-Pierre Papin, seguito fin sotto casa da due sconosciuti in moto che gli hanno intimato di andarsene: il clima incandescente che si respira nell'ambiente dell'Olympique Marsiglia, quindi, sta travolgendo anche una delle storiche bandiere della società francese, nonché attuale allenatore della squadra riserve che milita nel girone J del Championnat National 3. Polveriera OM L'OM, che si trova al terzo posto in classifica nella Ligue 1 a 6 lunghezze di distacco dalla capolista Paris Saint-Germain, è una polveriera, nonostante che non si possa parlare di crisi conclamata. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Per Papin, si tratta di una questione di rispetto, tanto da portarlo a sospendere il suo lavoro per cinque giorni in segno di protesta. L'ex giocatore del Milan ed ex Pallone d'Oro ha manifestato il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze nel suo ruolo di allenatore della squadra riserve, insieme a minacce personali che hanno costretto il club a fornirgli una scorta. (Eurosport IT)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
L’ex Milan, una bandiera per i rossoneri, sta vivendo un periodo molto delicato. E’ stato, infatti, violentemente minacciato da alcune persone e per questo motivo le autorità hanno deciso di metterlo sotto scorta. (Napoli Calcio Live)
L’ex bomber francese, 60 anni, Pallone d’Oro nel 1991, è in aperto conflitto con Ali Zarrak, vicino a Medhi Benatia (braccio destro del presidente Pablo Longoria) e responsabile della Pro 2, la seconda squadra dell’OM. (la Repubblica)
Jean-Pierre Papin sta vivendo un momento molto difficile. Il simbolo storico dell'Olympique Marsiglia è recentemente finito ai margini della nuova gestione del club. Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (AreaNapoli.it)
Ex Milan, Papin: "Due tipi in moto mi hanno minacciato". (Pianeta Milan)