Papin, minacciato al Marsiglia, ha la scorta: «Due tipi in moto mi hanno detto di andarmene»

Papin, minacciato al Marsiglia, ha la scorta: «Due tipi in moto mi hanno detto di andarmene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non sono settimane facili queste peri il Pallone d’Oro nel 1991 ai tempi del Marsiglia ed ex attaccante del Milan dal 1992 al 1994, Jean-Pierre Papin. Oggi è allenatore della squadra riserve proprio del Marsiglia e in un’intervista rilasciata a «La Provence» ha denunciato le pesanti minacce ricevute che hanno spinto le autorità locali a mettergli a disposizione una scorta: «Sono stato abbordato da due tipi in moto che mi hanno detto di andarmene», ha detto Papin, che con la sua squadra occupa la prima posizione nel girone J del Championnat National 3 (la nostra serie D). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Jean-Pierre Papin , ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del Pallone d’oro nel 1991, ha rilasciato delle parole molto preoccupanti a La Provence. Il francese al momento è l'allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia (Pianeta Milan)

Non sono giorni facili per Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan che oggi allena la seconda squadra del Marsiglia. "Vivo da tre settimane con tre auto di agenti di sicurezza privata davanti a casa mia, è una cosa insopportabile", ha rivelato Papin in un’intervista al quotidiano francese ‘La Provence’. (la Repubblica)

Sergio Pace Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 21:35) Jean-Pierre Papin, attuale allenatore delle giovanili del Marsiglia, vive sotto scorta da tre settimane: "Un giorno sono stato avvicinato da due uomini in moto che mi hanno intimato di lasciare la città" (DerbyDerbyDerby)

De Zerbi prende in contropiede i giornalisti in conferenza: "Basta bugie, questa volta inizio io"

Tuttavia, l’ex Pallone d’Oro ha espresso apertamente il suo malcontento, denunciando pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve, accompagnate anche da minacce personali che hanno portato il club ad assegnargli una scorta. (Sport Mediaset)

L’ex centravanti è stato costretto ad alzare la voce per denunciare pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve. Tanto che il club gli ha addirittura assegnato una scorta. (ilmessaggero.it)

La voce grossa sui suoi rapporti con Papin e le bugie raccontate: "Tutto inventato" "Questa volta inizio io, voglio la massima chiarezza". (Fanpage.it)