Elezioni Liguria, Schlein: "Si scrive Bucci ma si legge Toti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La segretaria del Pd è a Genova per l'evento conclusivo della campagna elettorale del centrosinistra Anche Elly Schlein è a Genova per l’evento conclusivo della campagna elettorale del centrosinistra per le regionali in Liguria che vedono contrapposti Marco Bucci e Andrea Orlando. “Si scrive Bucci ma si legge Toti”, ha detto la segretaria del Partito democratico sul palco. “E’ in piena continuità con sistema di potere precedente, lui lo rivendica al punto che ha ricandidato l’assessore alla salute uscente, come fosse andato tutto bene e non lo è”. (LAPRESSE)
Su altre fonti
Genova, 25 ott. - "Le cose più belle sono quelle che facciamo insieme. Sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme e sono felice perché dal clima che sento e dal vostro entusiasmo questa è la volta buona, questa volta la Liguria cambia con Andrea Orlando presidente". (Il Sole 24 ORE)
"Noi vogliamo mettere al centro la persona, loro il profitto. Per questo abbiamo messo al centro della nostra proposta una reindustrializzazione sostenibile. Voglio lanciare un grande appello agli imprenditori e alla classe operaia genovese. (Il Sole 24 ORE)
Genova , 25 ott. Lo ha detto Angelo Bonelli, leader di Avs, a margine della chiusura della campagna elettorale di Andrea Orlando a Genova."Non possiamo dimenticare - ha aggiunto Bonelli - perché stiamo andando al voto: un presidente della Regione che al telefono parlava con un imprenditore dicendo 'abbiamo fatto la gara per la diga foranea e sappiamo anche chi vincerà'. (il Dolomiti)
Schlein: “Nelle classi non ci sono italiani o stranieri, ci sono bambine e bambini. Tutti hanno diritto a una scuola di qualità” Di La segretaria del Partito Democratico ha definito la difesa della scuola pubblica “la prima grande leva sociale di emancipazione”, denunciando con forza i tagli previsti che coinvolgerebbero 8.000 insegnanti e personale tecnico. (Orizzonte Scuola)
Genova , 25 ott. - "È un palco più largo, più allargato e più forte di quello del 18 luglio per liberare la Liguria da un 'totismo' che prima di tutto ha calpestato l'interesse pubblico". Lo ha detto Angelo Bonelli, leader di Avs, a margine della chiusura della campagna elettorale di Andrea Orlando a Genova. (Il Sole 24 ORE)
Leggi anche Schlein e Conte sul palco per Orlando: “Vinciamo per fare gli interessi di tutti, non solo degli amici” Stavolta in Liguria si cambia e con Andrea Orlando è la volta buona per cambiare", così la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, intervenendo dal palco del comizio finale di Andrea Orlando, candidato per il centrosinistra per le elezioni in Liguria. (La Repubblica)