Conte, troppo in fretta qualcuno gli aveva dato del “bollito” (Libero)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Addirittura c’era chi sghignazzava dinanzi alla sua scelta di andare a Napoli, ritenuta una sorta di ultima spiaggia. I vincenti non cambiano mai Conte, troppo in fretta qualcuno gli aveva dato del “bollito” (Libero) Libero dedica un articolo ad Antonio Conte e al Napoli primo in classifica. Antonio Conte è lo stesso di sempre, i vincenti non cambiano mai. Piuttosto si adattano quando la situazione lo richiede. (IlNapolista)

Su altre testate

Come analizzato dall'edizione odierna di TuttoSport, Antonio Conte ha compiuto una vera e propria impresa in meno di due mesi: riportare subito il Napoli ai vertici della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte sta pian piano sfilando Napoli e il Napoli ad Aurelio De Laurentiis. Non è un esproprio: è una staffetta. (Eurosport IT)

Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli che dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un +1 sulla Juventus sembra tutt’altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno ha difeso nel peggiore dei modi il Tricolore. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato

C'è qualcuno che avrebbe scommesso sul Napoli primo in classifica dopo sei giornate di campionato? No, per l'edizione odierna di Tuttosport: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (Tutto Napoli)

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte ha ribaltato tutto: i numeri straordinari che hanno portato al primato (TUTTO mercato WEB)