L’ultimo accesso a Whatsapp e il giallo del passaporto: cosa sappiamo della fuga di Giacomo Bozzoli

BRESCIADi Giacomo Bozzoli e dei familiari ancora nessuna traccia. Il 39enne condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario, l’8 ottobre del 2015, non si è fatto trovare all’appuntamento con i carabinieri che avrebbero dovuto portarlo in carcere e, insieme alla compagna e al figlio di 8 anni, è svanito nel nulla. Appurata l’assenza nella sua… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Bozzoli è fuggito all’estero, forse in Francia, a bordo della sua Maserati. Alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successiva alle 6.03. (L'Unione Sarda.it)

Dove è Giacomo? Non lo so davvero”. Brescia – “Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto. (IL GIORNO)

Giacomo Bozzoli è scomparso. (La Gazzetta dello Sport)

Giacomo Bozzoli in Francia con la famiglia: ore contate per il mandato di arresto internazionale

Casa chiusa, erba alta in giardino. Per i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni. (Tuttosport)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 3 luglio 2024. (Today.it)

Brescia. Si troverebbe con la famiglia (moglie e figlio di 8 anni) in un paese della Francia. Le forze dell’ordine avrebbero finalmente individuato Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato in via definitiva lunedì 1° luglio dalla Cassazione per l’omicidio dello zio Mario Bozzoli, poi gettato nel forno della fonderia di famiglia a Marcheno. (QuiBrescia.it)