Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve sbarca in Serie A. Tutti i dettagli

Thiago Motta Juve, il tecnico NON SFUGGE al rito: prima discorso EMOZIONANTE, poi si improvvisa CANTANTE – VIDEO Thiago Motta Juve, il tecnico non sfugge al rito di iniziazione di ogni nuovo arrivato: anche lui si improvvisa cantante... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ora i tedeschi starebbero valutando un'operazione in stile Zirkzee con il Bologna. Dopo i colpi d'esperienza come Reina, Varane e Alberto Moreno, presi anche per aiutare Fabregas a dettare il proprio pensiero, ora il club ha messo gli occhi anche su talenti del domani. (Tuttosport)

Nel 2022 il giovane attaccante ha lasciato la Juventus per accettare l'offerta del Bayern Monaco, rimasto piacevolmente colpito dalle sue caratteristiche e qualità. Scopriamo il profilo della giovane punta prodotto del vivaio della Juventus ha accettato il trasferimento al Bayern Monaco. (Goal Italia)

Il Como si conferma tra le squadre più attive in questa sessione estiva di calciomercato. La formazione lombarda, neopromossa in Serie A, dopo aver chiuso la trattativa per Audero della Sampdoria, ha condotto in porto un altro affare. (Fantacalcio ®)

Di Marzio: "Mazzitelli al Como, affare fatto"

E’ fatta per la cessione di Luca Mazzitelli al Como. Come anticipato da Alfredo Pedulla, e verificato dalla nostra redazione, il centrocampista lascia Frosinone per trasferirsi nel club biancoblù. (Calcio Frosinone)

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (Parma Live)

News Luca Mazzitelli diventerà presto un nuovo calciatore del Como. Come dichiarato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista del Frosinone si trasferirà al club lariano per 2 milioni di euro. (ForzaPalermo.it)