Como si rafforza con Audero e Mazzitelli

Il Como, squadra di calcio italiana, continua a essere molto attivo sul mercato. Secondo le informazioni di Sky Sport, sono previsti l'arrivo di altri due rinforzi per la squadra guidata dal tecnico spagnolo Cesc Fabregas.

Il primo rinforzo annunciato è Emil Audero, portiere che arriverà dalla Sampdoria. Audero è un talento promettente e la sua presenza rafforzerà sicuramente la difesa del Como.

In aggiunta ad Audero, il Como ha anche concluso un accordo con il Frosinone per il trasferimento di Luca Mazzitelli. Mazzitelli, centrocampista di talento, ritorna in Serie A dopo una buona stagione disputata l'anno scorso con la maglia del club ciociaro.

Questi nuovi arrivi si aggiungono a una serie di acquisizioni recenti da parte del Como, tra cui Pepe Reina, Alberto Moreno, Alberto Dossena e Andrea Belotti. Questi movimenti sul mercato dimostrano l'impegno del Como nel costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato.

Con l'arrivo di Audero e Mazzitelli, il Como continua a rafforzare la sua rosa. Sotto la guida di Fabregas, la squadra sembra pronta a sfidare i migliori nel prossimo campionato di Serie A. Gli appassionati di calcio attendono con ansia di vedere come questi nuovi arrivi si integreranno nella squadra e contribuiranno al successo del Como.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo