Como, fatta per Mazzitelli dal Frosinone

Como, fatta per Mazzitelli dal Frosinone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Como non si ferma più e continua a rinforzarsi sul mercato. È fatta per Luca Mazzitelli, di cui vi avevamo già anticipato l'interessamento della società lombarda. Il centrocampista classe '95 verrà messo a disposizione di Cesc Fabregas per rinforzare il centrocampo. Como-Mazzitelli: la situazione Con questa operazione il Como si conferma scatenato sul mercato. Nella giornata di oggi, giovedì 25 luglio, i lombardi si sono avvicinati anche a Pisano del Bayern Monaco e ad Audero dalla Sampdoria (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

E’ fatta per la cessione di Luca Mazzitelli al Como. Come anticipato da Alfredo Pedulla, e verificato dalla nostra redazione, il centrocampista lascia Frosinone per trasferirsi nel club biancoblù. (Calcio Frosinone)

Il Como si muove senza sosta con l'obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Il Como non si ferma. Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, ecco un altro innesto per il club lariano: negli ultimi minuti è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla coorte di Fabregas. (Sport Mediaset)

Calciomercato Como: sorpresa Mazzitelli, la verità su Arthur e Pau Lopez

Como, altro innesto a centrocampo: arriva Mazzitelli dal Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Ma non è l’unica. Il Como, infatti, secondo quanto viene riportato da Sky Sport, sta chiudendo il ritorno in Italia del giovane Manuel Pisano, attaccante classe 2006 in forza nelle formazioni giovanili del Bayern Monaco (Calciomercato.com)

Calciomercato Como – Prosegue l’ottima campagna acquisti portata avanti dal Como. Dopo aver già chiuso colpi importanti come Belotti e Dossena, solo per citarne alcuni, il club neopromosso in Serie A è ormai vicino ad un altro acquisto. (FantaMaster)