Como, doppia operazione in entrata: domani attesi Audero e Mazzitelli

Como, doppia operazione in entrata: domani attesi Audero e Mazzitelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Como, doppia operazione in entrata: domani attesi Audero e Mazzitelli Il Como continua ad essere attivissimo sul mercato in entrata e secondo Sky Sport per domani è previsto l'arrivo in città di altri due rinforzi per la rosa a disposizione di Cesc Fabregas, tecnico spagnolo che vede così costruirsi la sua formazione in vista del prossimo campionato. Il primo rinforzo chiuso nelle ultime ore è Emil Audero, portiere che arriverà dalla Sampdoria sulle rive del Lago. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E’ fatta per la cessione di Luca Mazzitelli al Como. Come anticipato da Alfredo Pedulla, e verificato dalla nostra redazione, il centrocampista lascia Frosinone per trasferirsi nel club biancoblù. (Calcio Frosinone)

Il Como si muove senza sosta con l'obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

OPERAZIONE ALLA ZIRKZEE (Calciomercato.com)

Chi è Manuel Pisano, l'attaccante del 2006 che ha convinto il Bayern Monaco e vicino al Como

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (Parma Live)

Di chi parliamo? Del classe 2006 Manuel Pisano , che ha un passato anche alla Juventus . Il Como non si ferma ed è pronto ad acquistare anche dal Bayern Monaco . (Tuttosport)

Nel 2022 il giovane attaccante ha lasciato la Juventus per accettare l'offerta del Bayern Monaco, rimasto piacevolmente colpito dalle sue caratteristiche e qualità. Scopriamo il profilo della giovane punta prodotto del vivaio della Juventus ha accettato il trasferimento al Bayern Monaco. (Goal Italia)