BREAKING – Mazzitelli giocherà ancora in Serie A: è fatta, lascia il Frosinone

BREAKING – Mazzitelli giocherà ancora in Serie A: è fatta, lascia il Frosinone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Luca Mazzitelli rimarrà ancora al fantacalcio. Il centrocampista del Frosinone è stata una delle sorprese dell’ultima stagione. Guglielmo Cannavale 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 15:55) Luca Mazzitelli rimarrà ancora al fantacalcio. Il centrocampista del Frosinone è stata una delle sorprese dell’ultima stagione. Un giocatore low cost da ultimi slot che ha portato ben 5 gol in 29 partite giocate in campionato, segnando specialmente in casa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Ora i tedeschi starebbero valutando un'operazione in stile Zirkzee con il Bologna. Dopo i colpi d'esperienza come Reina, Varane e Alberto Moreno, presi anche per aiutare Fabregas a dettare il proprio pensiero, ora il club ha messo gli occhi anche su talenti del domani. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)

Como, fatta per Mazzitelli dal Frosinone

La neopromossa avrebbe infatti chiuso la trattativa per Luca Mazzitelli, centrocampista classe '95 in arrivo dal Frosinone. Lo scorso anno ha realizzato 5 gol in 29 partite in cui è andato a voto con i giallazzurri e ora sarà a disposizione di Cesc Fabregas. (Tiscali)

23:50 - Stando alle parole di Nicolò Schira su "X" Strahinha Pavlovic è sempre più vicino al Milan dal Salisburgo per 20 milioni di euro. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Como-Mazzitelli: la situazione Il Como non si ferma più e continua a rinforzarsi sul mercato. È fatta per Luca Mazzitelli, di cui vi avevamo già anticipato l'interessamento della società lombarda. Il centrocampista classe '95 verrà messo a disposizione di Cesc Fabregas per rinforzare il centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)