Como scatenato: Mazzitelli, Pisano e Audero a un passo. Accordo con Varane, Arthur è il sogno di Fabregas

Como scatenato: Mazzitelli, Pisano e Audero a un passo. Accordo con Varane, Arthur è il sogno di Fabregas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

OPERAZIONE ALLA ZIRKZEE Ma non è l’unica. Il Como, infatti, secondo quanto viene riportato da Sky Sport, sta chiudendo il ritorno in Italia del giovane Manuel Pisano, attaccante classe 2006 in forza nelle formazioni giovanili del Bayern Monaco. Emigrato in Germania nel 2022 – dopo un periodo di crescita nel vivaio della Juventus -, la società lombarda sta lavorando a stretto contatto con la dirigenza bavarese per riportare nel Bel Paese un talento di grande prospettiva. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Como – Prosegue l’ottima campagna acquisti portata avanti dal Como. Dopo aver già chiuso colpi importanti come Belotti e Dossena, solo per citarne alcuni, il club neopromosso in Serie A è ormai vicino ad un altro acquisto. (FantaMaster)

Il Como non si ferma ed è pronto ad acquistare anche dal Bayern Monaco . Dopo i colpi d'esperienza come Reina, Varane e Alberto Moreno, presi anche per aiutare Fabregas a dettare il proprio pensiero, ora il club ha messo gli occhi anche su talenti del domani. (Tuttosport)

Thiago Motta Juve, il tecnico NON SFUGGE al rito: prima discorso EMOZIONANTE, poi si improvvisa CANTANTE – VIDEO (Juventus News 24)

Como: vicinissimo Mazzitelli

Il Como si muove senza sosta con l'obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Cesc Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)

La neopromossa avrebbe infatti chiuso la trattativa per Luca Mazzitelli, centrocampista classe '95 in arrivo dal Frosinone. Lo scorso anno ha realizzato 5 gol in 29 partite in cui è andato a voto con i giallazzurri e ora sarà a disposizione di Cesc Fabregas. (Tiscali)