Chi è Manuel Pisano, l'attaccante del 2006 che ha convinto il Bayern Monaco e vicino al Como

Chi è Manuel Pisano, l'attaccante del 2006 che ha convinto il Bayern Monaco e vicino al Como
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Scopriamo il profilo della giovane punta prodotto del vivaio della Juventus ha accettato il trasferimento al Bayern Monaco. Giovani talenti crescono. A volte, purtroppo, anche lontano dall'Italia. L'ultimo calciatore in ordine di tempo ad abbandonare il nostro Paese per cercare fortuna all'estero è Manuel Pisano. Nel 2022 il giovane attaccante ha lasciato la Juventus per accettare l'offerta del Bayern Monaco, rimasto piacevolmente colpito dalle sue caratteristiche e qualità. (Goal Italia)

Su altri media

Calciomercato Como, è fatta per Mazzitelli Il Como si conferma tra le squadre più attive in questa sessione estiva di calciomercato. La formazione lombarda, neopromossa in Serie A, dopo aver chiuso la trattativa per Audero della Sampdoria, ha condotto in porto un altro affare. (Fantacalcio ®)

Thiago Motta Juve, il tecnico NON SFUGGE al rito: prima discorso EMOZIONANTE, poi si improvvisa CANTANTE – VIDEO (Juventus News 24)

Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)

Il Como acquista anche dal Bayern: in arrivo l’italiano…ex Juve

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Como – Prosegue l’ottima campagna acquisti portata avanti dal Como. Dopo aver già chiuso colpi importanti come Belotti e Dossena, solo per citarne alcuni, il club neopromosso in Serie A è ormai vicino ad un altro acquisto. (FantaMaster)

Il Como non si ferma ed è pronto ad acquistare anche dal Bayern Monaco . Ora i tedeschi starebbero valutando un'operazione in stile Zirkzee con il Bologna. (Tuttosport)