Frosinone, è fatta per Mazzitelli al Como: cifre e formula dell’operazione

Frosinone, è fatta per Mazzitelli al Como: cifre e formula dell’operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Frosinone SPORT

E’ fatta per la cessione di Luca Mazzitelli al Como. Come anticipato da Alfredo Pedulla, e verificato dalla nostra redazione, il centrocampista lascia Frosinone per trasferirsi nel club biancoblù. Chiusura previsto entro la giornata di domani (venerdì), operazione definita in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Decisiva anche la volontà del giocatore, desideroso di continuare a giocare in Serie A (Calcio Frosinone)

Ne parlano anche altre fonti

Scopriamo il profilo della giovane punta prodotto del vivaio della Juventus ha accettato il trasferimento al Bayern Monaco. Nel 2022 il giovane attaccante ha lasciato la Juventus per accettare l'offerta del Bayern Monaco, rimasto piacevolmente colpito dalle sue caratteristiche e qualità. (Goal Italia)

Calciomercato Como, si prova a chiudere per Pisano Il Como punta a realizzare un mix di giocatori esperti e giovani di talento. In tal senso si inquadra l'interessamento per Manuel Pisano, attaccante classe 2006 del Bayern Monaco. (Fantacalcio ®)

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Il Como chiude per Mazzitelli: era stato accostato anche al Parma

La neopromossa avrebbe infatti chiuso la trattativa per Luca Mazzitelli, centrocampista classe '95 in arrivo dal Frosinone. Lo scorso anno ha realizzato 5 gol in 29 partite in cui è andato a voto con i giallazzurri e ora sarà a disposizione di Cesc Fabregas. (Tiscali)

Thiago Motta Juve, il tecnico NON SFUGGE al rito: prima discorso EMOZIONANTE, poi si improvvisa CANTANTE – VIDEO (Juventus News 24)

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (Parma Live)