Como, ancora un colpo: è fatta per Mazzitelli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Il Como si conferma tra le squadre più attive in questa sessione estiva di calciomercato. La formazione lombarda, neopromossa in Serie A, dopo aver chiuso la trattativa per Audero della Sampdoria, ha condotto in porto un altro affare. Calciomercato Como, è fatta per Mazzitelli Come anticipato da Sky Sport, infatti, il Como ha chiuso la trattativa per Luca Mazzitelli, centrocampista classe '95 in arrivo dal Frosinone (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Luca Mazzitelli diventerà presto un nuovo calciatore del Como. Come dichiarato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista del Frosinone si trasferirà al club lariano per 2 milioni di euro. News (ForzaPalermo.it)

Dopo gli arrivi dei vari Pepe Reina, Alberto Moreno, Alberto Dossena e Andrea Belotti, infatt (TUTTO mercato WEB)

Luca Mazzitelli rimarrà ancora al fantacalcio. Il centrocampista del Frosinone è stata una delle sorprese dell’ultima stagione. Luca Mazzitelli rimarrà ancora al fantacalcio. Il centrocampista del Frosinone è stata una delle sorprese dell’ultima stagione. (SOS Fanta)

Como, altro innesto a centrocampo: arriva Mazzitelli dal Frosinone

Il Como punta a realizzare un mix di giocatori esperti e giovani di talento. In tal senso si inquadra l'interessamento per Manuel Pisano, attaccante classe 2006 del Bayern Monaco. Dopo la storica promozione in Serie A, il Como continua a lavorare alacremente sul mercato. (Fantacalcio ®)

Ma non è l’unica. Il Como, infatti, secondo quanto viene riportato da Sky Sport, sta chiudendo il ritorno in Italia del giovane Manuel Pisano, attaccante classe 2006 in forza nelle formazioni giovanili del Bayern Monaco. (Calciomercato.com)

Como, altro innesto a centrocampo: arriva Mazzitelli dal Frosinone (TUTTO mercato WEB)