Como, ancora un colpo in arrivo: si tratta col Bayern Monaco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Dopo la storica promozione in Serie A, il Como continua a lavorare alacremente sul mercato. Il club lombardo è particolarmente attivo sul mercato e nelle scorse ore ha chiuso le trattative per Audero e Mazzitelli, ma lavora anche su altri fronti di mercato. Calciomercato Como, si prova a chiudere per Pisano Il Como punta a realizzare un mix di giocatori esperti e giovani di talento. In tal senso si inquadra l'interessamento per Manuel Pisano, attaccante classe 2006 del Bayern Monaco (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23:50 - Stando alle parole di Nicolò Schira su "X" Strahinha Pavlovic è sempre più vicino al Milan dal Salisburgo per 20 milioni di euro. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista classe 1995 arriva alla corte di Cesc Fabregas dopo avere disputato una ottima stagione 2023/24 al Frosinone, in cui ha segnato 5 gol in 29 presenze in Serie A, nonostante la retrocessione finale. (ForzaPalermo.it)

Scopriamo il profilo della giovane punta prodotto del vivaio della Juventus ha accettato il trasferimento al Bayern Monaco. Giovani talenti crescono. A volte, purtroppo, anche lontano dall'Italia. L'ultimo calciatore in ordine di tempo ad abbandonare il nostro Paese per cercare fortuna all'estero è Manuel Pisano. (Goal Italia)

Como ancora protagonista: attesi oggi in città altri due colpi in entrata

Dopo aver praticamente definito l'acquisto di Emil Audero, il Como batte un altro colpo: negli ultimi minuti, rivela Sportmediaset, è stato trovato l'accordo definitivo con il Frosinone per il passaggio di Luca Mazzitelli alla corte di Fabregas. (TUTTO mercato WEB)

Come anticipato da Sky Sport, infatti, il Como ha chiuso la trattativa per Luca Mazzitelli, centrocampista classe '95 in arrivo dal Frosinone. Calciomercato Como, è fatta per Mazzitelli (Fantacalcio ®)

Dopo gli arrivi dei vari Pepe Reina, Alberto Moreno, Alberto Dossena e Andrea Belotti, infatt (TUTTO mercato WEB)