Trentenne violentata in una baraccopoli: arrestato un clochard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Violentata in una baraccopoli, a pochi passi dall’ex mercato ittico: è accaduto a Napoli, la vittima è una donna di 30 anni della Guinea. Sono stati alcuni residenti ad aver sentito la donna urlare, chiedere aiuto disperata. Era a pochi passi dalla baraccopoli improvvisata tra la strada e i cancelli che delimitano il porto industriale. Ai carabinieri della sezione radiomobile di Napoli arrivati grazie ad una telefonata al 112, la donna ha raccontato di essere stata aggredita e violentata. (anteprima24.it)
La notizia riportata su altri media
Una donna di 30 anni ha denunciato di essere stata violentata a Napoli all’interno della baraccopoli improvvisata fra la strada e i cancelli che delimitato il porto industriale del capoluogo partenopeo. (LAPRESSE)
La vittima è stata portata al Cardarelli: si tratta di una donna di origini africane. Sarebbe stata aggredita e violentata da un altro africano, all'interno di una delle baracche. La segnalazione è arrivata dei residenti che hanno sentito la donna urlare. (ilmattino.it)
Qualcuno compone il 112, i carabinieri della sezione radiomobile di Napoli arrivano in pochi istanti. Ai militari racconterà la donna, una 30enne guineana, di essere stata aggredita mentre era in una delle baracche e di essere stata costretta ad un rapporto sessuale. (La Voce del Patriota)
L'aggressore arrestato grazie alle indicazioni della giovane Come riporta NapoliToday, a lanciare l'allarme sono stati i residenti che avevano avvertito le urla della donna, nel tentativo disperato di chiedere aiuto. (Today.it)
Ai carabinieri della sezione radiomobile di Napoli arrivati grazie ad una telefonata al 112, la donna ha raccontato di essere stata aggredita e violentata. Sono stati alcuni residenti ad aver sentito la donna urlare, chiedere aiuto disperata. (la Città di Salerno)
Una donna guineana di 30 anni è stata abusata in una baraccopoli nella zona portuale di Napoli, vicino all’ex mercato ittico. Un passante ha allertato i carabinieri, che hanno arrestato un uomo ghanese di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, per violenza sessuale. (AltaRimini)