Napoli, finalmente Lukaku. Domani visite per lui e McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 153 Finalmente nuovi rinforzi per Antonio Conte. Il Napoli ha decisamente accelerato sul mercato e si prepara ad accogliere due nuovi acquisti. Il Napoli si prepara a chiudere in bellezza questo mercato estivo con dei colpi di grande impatto. Dopo un lungo periodo di stallo, gli azzurri hanno sciolto le riserve e stanno per concretizzare investimenti notevoli che rinforzeranno significativamente la squadra di Antonio Conte. (Calcio Style)

La notizia riportata su altri giornali

E se è vero che ha segnato il gol dello scudetto, come i tanti altri e tutti da ricordare, è poi anche vero che ha manifestato il distacco e con una serie di manovre abbastanza maldestre ha creato i presupposti per l’arrivo di Romelu Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

Il prescelto era già da tempo Romelu Lukaku ma fino a venerdì scorso non c’era ancora l’accordo tra i due club. Finalmente dopo un’estate intera passata a capire chi sarebbe stato il centravanti del Napoli targato Antonio Conte, la telenovela si sta concludendo. (Metropolisweb)

"Lo sbarco del bomber". Prima pagina Il Mattino: "Ecco Lukaku, oggi le visite mediche poi la firma con DeLa" (Tutto Napoli)

Lukaku al Napoli, Big Rom travolto dai tifosi a Villa Stuart! Ora le visite mediche | DIRETTA VIDEO

Tantissimi tifosi sono accorsi all’Hotel Parker’s per attendere il calciatore belga. Come testimoniato dall’inviato di TerzotempoNapoli.com presente sul posto, si respirava aria di grande entusiasmo. (Terzo Tempo Napoli)

Sacchi aveva definito Lukaku “perfetto per un calcio antico”: ora il bomber torna in Italia con il Napoli ed è pronto a stupire. (Napolipiu.com)

Lukaku al Napoli: visite mediche | DIRETTA Calciomercato SSC Napoli, è il giorno di Romelu Lukaku in azzurro: Big Rom arriva a Roma oggi, mercoledì 28 agosto 2024, e svolge a Villa Stuart le visite mediche di rito con la SSC Napoli, prima di firmare il contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)