Napoli, ci siamo per Lukaku e McTominay: tutti gli aggiornamenti

Napoli, ci siamo per Lukaku e McTominay: tutti gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Napoli accelera e del resto a così pochi giorni dalla chiusura del mercato non potrebbe essere altrimenti. Risolti i problemi legati ai diritti di immagine per quanto concerne l’ingaggio di Lukaku, che con ogni probabilità svolgerà le visite mediche domani a Roma a Villa Stuart e si candida dunque per un posto in panchina contro il Parma sabato. L’atteso arrivo del belga non sarà l’unico dalla Premier League visto che De Laurentiis sta esaudendo un’altra richiesta di Conte e prelevando dal Manchester United il centrocampista McTominay, per il quale verrà effettuato un ulteriore investimento di 30 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (anteprima24.it)

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Nel turbinio del mercato estivo, il Napoli si è aggiudicato un colpo che ha scosso la Serie A: Romelu Lukaku torna in Italia, questa volta per indossare la maglia azzurra. Dopo un anno di prestito alla Roma, il possente attaccante belga è stato acquistato dal Napoli per 30 milioni di euro, più il 30% della futura rivendita. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, chi è Romelu Lukaku: il papà calciatore, la guerra e la stregoneria, il nuovo attaccante azzurro

Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. Dimenticarlo è una forma di sopravvivenza, anche perché Victor Osimhen è riuscito a stancare Napoli prima del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco Romelu Lukaku. L'attaccante è arrivato a Roma, all'aereporto di Ciampino, per poi dirigersi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche e poi sarà a Napoli a disposizione di Antonio Conte, magari in tempo utile, perché no, per la prossima partita contro il Parma (Tutto Napoli)

Una carriera vissuta a cavallo tra tre Paesi: il Belgio, dove ha cominciato, l'Inghilterra che ha conosciuto bene e, appunto, la Serie A. Il belga sposa il progetto Napoli, il terzo italiano della sua carriera dopo Inter e Roma (ilmattino.it)