Lukaku Milan, ora è tutto DECISO. Ecco DOVE giocherà il campione belga: c’è l’ACCORDO

Lukaku Milan, ora è tutto DECISO. Ecco DOVE giocherà il campione belga: c’è l’ACCORDO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco Finalmente è arrivato il via libera per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli. Come riporta Fabrizio Romano, il giocatore belga ha ricevuto l’autorizzazione a viaggiare per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo. Accostato a più riprese al Milan anche in questo mercato, il calciatore ha deciso alla fine di raggiungere in Campania il suo mentore Antonio Conte (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Napoli si è svegliata in fermento, con tanti tifosi che si sono radunati all’esterno di Villa Stuart a Roma, attendendo con impazienza l’arrivo dell’attaccante belga Romelu Lukaku (anteprima24.it)

L'avventura di Lukaku al Napoli inizierà ufficialmente domani. Mercoledì infatti, Big Rom è atteso in Italia per le visite mediche di rito: successivamente la firma sul contratto triennale alla presenza di Aurelio De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Ecco Romelu Lukaku. L'attaccante è arrivato a Roma, all'aereporto di Ciampino, per poi dirigersi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche e poi sarà a Napoli a disposizione di Antonio Conte, magari in tempo utile, perché no, per la prossima partita contro il Parma. (Tutto Napoli)

Lukaku travolto dall’accoglienza dei tifosi del Napoli, la reazione del belga: “Incredibile!”

Calciomercato SSC Napoli - Adesso l'attaccante belga è salito sul van privato con il responsabile del settore scouting azzurro Maurizio Micheli, che lo accompagnerà alla clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Tantissimi tifosi sono accorsi all’Hotel Parker’s per attendere il calciatore belga. Mister Antonio Conte avrà a disposizione colui che è il sostituto dell’ormai partente Victor Osimhen, ancora da decifrare la destinazione a poche ore dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Lukaku, sbarcato con un jet privato, è apparso radioso e visibilmente emozionato, indossando una camicia casual scura e pantaloni grigi con banda nera. Lukaku emozionato dall’affetto dei supporter azzurri all’arrivo all’Hotel Parker’s; oggi primo allenamento a Castel Volturno. (Napolipiu.com)