Lukaku a Villa Stuart con Pastorello, Romelu sorpreso dall'accoglienza: "Ma quanti ne sono?!"

Lukaku a Villa Stuart con Pastorello, Romelu sorpreso dall'accoglienza: Ma quanti ne sono?!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. E' il giorno di Romelu Lukaku. Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello. Subito dopo si è trasferito a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco (Milan News 24)

In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. NAPOLI. (ROMA on line)

Effetto Lukaku a Villa Stuart, si fa la conta dei danni dopo l'entrata nella clinica romana del fortissimo centravanti belga del Napoli. (AreaNapoli.it)

Lukaku al posto di Osimhen, nel presepe e nella fantasia di Napoli

Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino: ecco le prime foto da calciatore del Napoli con Giacomo Borrelli e Francesca Faiella, membri del Club Napoli Ostia. Lukaku-Napoli: prime foto coi tifosi (CalcioNapoli24)

Il Napoli accelera e del resto a così pochi giorni dalla chiusura del mercato non potrebbe essere altrimenti. Risolti i problemi legati ai diritti di immagine per quanto concerne l’ingaggio di Lukaku, che con ogni probabilità svolgerà le visite mediche domani a Roma a Villa Stuart e si candida dunque per un posto in panchina contro il Parma sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. E se è vero che ha segnato il gol dello scudetto, come i tanti altri e tutti da ricordare, è poi anche vero che ha manifestato il distacco e con una serie di manovre abbastanza maldestre ha creato i presupposti per l’arrivo di Romelu Lukaku (La Gazzetta dello Sport)