Ecco Lukaku a Ciampino! Big Rom ora a Villa Stuart per le visite mediche

Ecco Lukaku a Ciampino! Big Rom ora a Villa Stuart per le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Ecco Lukaku a Ciampino! Big Rom ora a Villa Stuart per le visite mediche L'attaccante belga ha atteso tanto di potersi ricongiungere al suo allenatore preferito e questa mattina è volato nella capitale italiana con un jet privato Ecco Romelu Lukaku. L'attaccante è arrivato a Roma, all'aereporto di Ciampino, per poi dirigersi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche e poi sarà a Napoli a disposizione di Antonio Conte, magari in tempo utile, perché no, per la prossima partita contro il Parma (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Risolti i problemi legati ai diritti di immagine per quanto concerne l’ingaggio di Lukaku, che con ogni probabilità svolgerà le visite mediche domani a Roma a Villa Stuart e si candida dunque per un posto in panchina contro il Parma sabato. (La Gazzetta dello Sport)

Nel turbinio del mercato estivo, il Napoli si è aggiudicato un colpo che ha scosso la Serie A: Romelu Lukaku torna in Italia, questa volta per indossare la maglia azzurra. Dopo un anno di prestito alla Roma, il possente attaccante belga è stato acquistato dal Napoli per 30 milioni di euro, più il 30% della futura rivendita. (Napolipiu.com)

Sacchi disse: 'È perfetto per un calcio antico'. Ora può diventare il re di Napoli

Una carriera vissuta a cavallo tra tre Paesi: il Belgio, dove ha cominciato, l'Inghilterra che ha conosciuto bene e, appunto, la Serie A. Napoli freme per Romelu Lukaku Bolingoli, il nuovo attaccante azzurro pronto a fare nuovamente coppia con Antonio Conte e a far dimenticare in fretta le orme di Victor Osimhen, di cui raccoglierà l'eredità napoletana. (ilmattino.it)

Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. Dimenticarlo è una forma di sopravvivenza, anche perché Victor Osimhen è riuscito a stancare Napoli prima del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

In un intervento dello scorso anno l'ex ct Arrigo Sacchi aveva rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei nuovi colpi del Napoli. (AreaNapoli.it)