Lukaku al Napoli, Big Rom travolto dai tifosi a Villa Stuart! Ora le visite mediche | DIRETTA VIDEO

Lukaku al Napoli, Big Rom travolto dai tifosi a Villa Stuart! Ora le visite mediche | DIRETTA VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato SSC Napoli, è il giorno di Romelu Lukaku in azzurro: Big Rom arriva a Roma oggi, mercoledì 28 agosto 2024, e svolge a Villa Stuart le visite mediche di rito con la SSC Napoli, prima di firmare il contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis. Guadagnerà 6,5 milioni di euro a stagione, con ingaggio ridotto pur di ritrovare Antonio Conte. Lukaku al Napoli: visite mediche | DIRETTA Noi di CalcioNapoli24 siamo a Villa Stuart, a Roma, per raccontarvi tutto, ma davvero tutto, del Lukaku-Day. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato l'ormai imminente approdo dell'attaccante alla corte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco (Milan News 24)

Dimenticarlo è una forma di sopravvivenza, anche perché Victor Osimhen è riuscito a stancare Napoli prima del Napoli. Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku a Villa Stuart con Pastorello, Romelu sorpreso dall'accoglienza: "Ma quanti ne sono?!"

Effetto Romelu Lukaku a Villa Stuart, si fa già la conta dei danni provocati dalla resa che ha visto tifosi e giornalisti affollare l'esterno della clinica romana dove si svolgono, di consueto, le visite mediche dei calciatori. (AreaNapoli.it)

Lukaku-Napoli: prime foto coi tifosi Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino: ecco le prime foto da calciatore del Napoli con Giacomo Borrelli e Francesca Faiella, membri del Club Napoli Ostia. (CalcioNapoli24)

E' il giorno di Romelu Lukaku. Partito questa mattina alla volta di Napoli, l'attaccante belga è atterrato all'aeroporto di Roma Ciampino attorno alle 11:45 insieme al suo agente Federico Pastorello. Subito dopo si è trasferito a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito per poi trasferirsi a Napoli e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di De Laurentiis fino al 2027. (AreaNapoli.it)

Lukaku al Napoli, Big Rom travolto dai tifosi a Villa Stuart! Ora le visite mediche | DIRETTA VIDEO