Napoli: grande accoglienza per Lukaku all’Hotel Parker’s

Napoli: grande accoglienza per Lukaku all’Hotel Parker’s
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Nella giornata di oggi è arrivato il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku. Tantissimi tifosi sono accorsi all’Hotel Parker’s per attendere il calciatore belga. Come testimoniato dall’inviato di TerzotempoNapoli.com presente sul posto, si respirava aria di grande entusiasmo. Mister Antonio Conte avrà a disposizione colui che è il sostituto dell’ormai partente Victor Osimhen, ancora da decifrare la destinazione a poche ore dalla chiusura della sessione estiva del calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lukaku, sbarcato con un jet privato, è apparso radioso e visibilmente emozionato, indossando una camicia casual scura e pantaloni grigi con banda nera. Romelu Lukaku, il possente attaccante belga, è stato accolto con un calore travolgente dai tifosi del Napoli all’esterno dell’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele. (Napolipiu.com)

L'attaccante belga ha atteso tanto di potersi ricongiungere al suo allenatore preferito e questa mattina è volato nella capitale italiana con un jet privato Video Ecco Lukaku a Ciampino! Big Rom ora a Villa Stuart per le visite mediche (Tutto Napoli)

Noi di CalcioNapoli24 siamo a Villa Stuart, a Roma, per raccontarvi tutto, ma davvero tutto, del Lukaku-Day. Calciomercato SSC Napoli, è il giorno di Romelu Lukaku in azzurro: Big Rom arriva a Roma oggi, mercoledì 28 agosto 2024, e svolge a Villa Stuart le visite mediche di rito con la SSC Napoli, prima di firmare il contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Napoli, l’ora di Lukaku: oggi le visite e la firma

Lukaku-Napoli: prime foto coi tifosi Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino: ecco le prime foto da calciatore del Napoli con Giacomo Borrelli e Francesca Faiella, membri del Club Napoli Ostia. (CalcioNapoli24)

Sacchi aveva definito Lukaku “perfetto per un calcio antico”: ora il bomber torna in Italia con il Napoli ed è pronto a stupire. (Napolipiu.com)

Il prescelto era già da tempo Romelu Lukaku ma fino a venerdì scorso non c’era ancora l’accordo tra i due club. La situazione poi si è sbloccata con il Chelsea che ha accettato l’offerta del Napoli da 30 milioni più bonus per aggiudicarsi a titolo definitivo le prestazioni del gigante belga. (Metropolisweb)