È il Lukaku-day: Napoli accoglie il suo nuovo bomber

È il Lukaku-day: Napoli accoglie il suo nuovo bomber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Napoli si è svegliata in fermento, con tanti tifosi che si sono radunati all’esterno di Villa Stuart a Roma, attendendo con impazienza l’arrivo dell’attaccante belga Romelu Lukaku. Dopo giorni di intense trattative, è stato finalmente definito l’accordo che porterà Lukaku a vestire la maglia azzurra del Napoli. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (anteprima24.it)

La notizia riportata su altri media

Una carriera vissuta a cavallo tra tre Paesi: il Belgio, dove ha cominciato, l'Inghilterra che ha conosciuto bene e, appunto, la Serie A. Il belga sposa il progetto Napoli, il terzo italiano della sua carriera dopo Inter e Roma (ilmattino.it)

L’atteso arrivo del belga non sarà l’unico dalla Premier League visto che De Laurentiis sta esaudendo un’altra richiesta di Conte e prelevando dal Manchester United il centrocampista McTominay, per il quale verrà effettuato un ulteriore investimento di 30 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato SSC Napoli, è il giorno di Romelu Lukaku in azzurro: Big Rom arriva a Roma oggi, mercoledì 28 agosto 2024, e svolge a Villa Stuart le visite mediche di rito con la SSC Napoli, prima di firmare il contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Napoli, l’ora di Lukaku: oggi le visite e la firma

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

L'attaccante Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino e ora si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Poi la firma e l’inizio della sua nuova avventura partenopea. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia esperto di calciomercato, ha commentato così l'approdo del forte centravanti alla corte di mister Antonio Conte: "Nessuna sorpresa, come vi avevamo raccontato. (AreaNapoli.it)

Finalmente dopo un’estate intera passata a capire chi sarebbe stato il centravanti del Napoli targato Antonio Conte, la telenovela si sta concludendo. Il prescelto era già da tempo Romelu Lukaku ma fino a venerdì scorso non c’era ancora l’accordo tra i due club. (Metropolisweb)