Lukaku al posto di Osimhen, nel presepe e nella fantasia di Napoli

Lukaku al posto di Osimhen, nel presepe e nella fantasia di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dimenticarlo è una forma di sopravvivenza, anche perché Victor Osimhen è riuscito a stancare Napoli prima del Napoli. Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. E se è vero che ha segnato il gol dello scudetto, come i tanti altri e tutti da ricordare, è poi anche vero che ha manifestato il distacco e con una serie di manovre abbastanza maldestre ha creato i presupposti per l’arrivo di Romelu Lukaku (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

"Lo sbarco del bomber". Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al mercato del Napoli in prima pagina: "Lo sbarco del bomber. Ecco Lukaku, oggi le visite mediche poi la firma con DeLa". In taglio alto l'intervista all'ex azzurro Ciro Ferrara: "Il mio amico Conte sarà il condottiero del nuovo Napoli". (Tutto Napoli)

L'attaccante Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino e ora si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Poi la firma e l’inizio della sua nuova avventura partenopea. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia esperto di calciomercato, ha commentato così l'approdo del forte centravanti alla corte di mister Antonio Conte: "Nessuna sorpresa, come vi avevamo raccontato. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, chi è Romelu Lukaku: il papà calciatore, la guerra e la stregoneria, il nuovo attaccante azzurro

Lukaku emozionato dall’affetto dei supporter azzurri all’arrivo all’Hotel Parker’s; oggi primo allenamento a Castel Volturno. Romelu Lukaku, il possente attaccante belga, è stato accolto con un calore travolgente dai tifosi del Napoli all’esterno dell’Hotel Parker’s di Corso Vittorio Emanuele. (Napolipiu.com)

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. (anteprima24.it)

Il belga sposa il progetto Napoli, il terzo italiano della sua carriera dopo Inter e Roma. Napoli freme per Romelu Lukaku Bolingoli, il nuovo attaccante azzurro pronto a fare nuovamente coppia con Antonio Conte e a far dimenticare in fretta le orme di Victor Osimhen, di cui raccoglierà l'eredità napoletana. (ilmattino.it)