Pedullà: 'Lukaku voleva solo il Napoli: le cifre dell'affare'

Pedullà: 'Lukaku voleva solo il Napoli: le cifre dell'affare'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato l'ormai imminente approdo dell'attaccante alla corte di Antonio Conte. L'attaccante Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino e ora si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Poi la firma e l’inizio della sua nuova avventura partenopea. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia esperto di calciomercato, ha commentato così l'approdo del forte centravanti alla corte di mister Antonio Conte: "Nessuna sorpresa, come vi avevamo raccontato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’atteso arrivo del belga non sarà l’unico dalla Premier League visto che De Laurentiis sta esaudendo un’altra richiesta di Conte e prelevando dal Manchester United il centrocampista McTominay, per il quale verrà effettuato un ulteriore investimento di 30 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

È arrivato finalmente il “Lukaku-day”. Napoli si è svegliata in fermento, con tanti tifosi che si sono radunati all’esterno di Villa Stuart a Roma, attendendo con impazienza l’arrivo dell’attaccante belga Romelu Lukaku (anteprima24.it)

Effetto Romelu Lukaku a Villa Stuart, si fa già la conta dei danni provocati dalla resa che ha visto tifosi e giornalisti affollare l'esterno della clinica romana dove si svolgono, di consueto, le visite mediche dei calciatori. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli, chi è Romelu Lukaku: il papà calciatore, la guerra e la stregoneria, il nuovo attaccante azzurro

Calciomercato SSC Napoli, è il giorno di Romelu Lukaku in azzurro: Big Rom arriva a Roma oggi, mercoledì 28 agosto 2024, e svolge a Villa Stuart le visite mediche di rito con la SSC Napoli, prima di firmare il contratto fino al 2027 col club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Enorme ressa di giornalisti, fotografi e tifosi all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Napoli freme per Romelu Lukaku Bolingoli, il nuovo attaccante azzurro pronto a fare nuovamente coppia con Antonio Conte e a far dimenticare in fretta le orme di Victor Osimhen, di cui raccoglierà l'eredità napoletana. (ilmattino.it)