Dybala vuole conquistare la Roma

Dybala vuole conquistare la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (L. Pes) – Un mese per riprendersi la Roma. Paulo Dybala di nuovo in campo per una sfida con se stesso e con i colori giallorossi. Sette partite per dimostrare di poter essere ancora decisivo. Oggi, alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di pausa concessi da Juric, l’argentino tornerà ad allenarsi col gruppo dopo lo stop del 26 settembre col Bilbao. Da quella sostituzione, di fatto, non è più tornato. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Sfida che non arriva in un buon momento per i giallorossi che hanno bisogno di punti e dell’approvazione del pubblico ai minimi storici da quando la proprietà è passata a Friedkin (la Curva Sud ha comunicato che per protesta non entrerà sugli spalti per i primi 15 minuti della partita). (ilmessaggero.it)

Roma, Dybala torna ad allenarsi dopo l'infortunio: l'Inter nel mirino per sbloccarsi (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA NEWS – Di nuovo in gruppo. Con la speranza di aver messo alle spalle i piccoli fastidi muscolari. Paulo Dybala oggi sarà, salvo (brutte) sorprese di nuovo a disposizione di Ivan Juric, pronto a giocare dal primo minuto contro l’Inter. (Giallorossi.net)

Riecco Dybala: la Roma si aggrappa alla sua stella nel momento chiave della stagione

E le attenzioni dentro Trigoria sono rivolte soprattutto sulla condizione del numero 21, l’uomo che sulla carta (e non solo) può trasformare la Roma dando quella dose di imprevedibilità e genialità alla manovra. (Pagine Romaniste)

Paulo Dybala ha smaltito il problema muscolare che lo aveva tenuto ai box col Monza e sarà regolarmente in campo nel big match contro l’Inter di domenica sera all’Olimpico. La Joya, dopo una settimana di lavoro personalizzato e il no alla convocazione con l’Argentina, non sente più “l’indurimento” al flessore della coscia destra che lo aveva messo in allarme tanto da alzare bandiera bianca nell’ultima partita prima della sosta. (La Gazzetta dello Sport)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)