Bove nella Clinica dei Campioni per tornare a giocare: "C'è la possibilità di togliere il defibrillatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Edoardo Bove potrebbe tornare a giocare a calcio anche in Italia? Nei giorni scorsi la domanda è rimbalzata tra i corridoi della clinica marchigiana Le Torrette, eccellenza della nostra medicina e conosciuta da tempo come la "Clinica dei Campioni" perché tra le sue stanze sono passati diversi atleti di caratura internazionale assoluta. E così, la Fiorentina - in accordo con lo staff della FIGC - archiviata la grande paura, ha organizzato una ulteriore serie di controlli diagnostici per capire se ci sia realmente un'ultima chance per il ragazzo di riprendere anche la sua carriera professionistica: "I medici mi hanno detto che c'è una possibilità, di togliere il defibrillatore". (Fanpage.it)

Su altri media

Presso una nota clinica di Ancona il calciatore della Fiorentina sarà sottoposto a ulteriori test e controlli per capire quale possa essere il suo futuro professionale. (Diretta)

Foto Romanews.eu MALORE BOVE – Sono passati poco meno di 4 mesi dal quel primo dicembre che ha cambiato per sempre la vita e la carriera di Edoardo Bove, colpito da arresto cardiaco nel corso di Fiorentina-Inter. (RomaNews)

Ueno: eccellenza ittica dal cuore siciliano e dalla distribuzione internazionale – C’è un’azienda che sta facendo parlare di sé nel mondo dell’industria ittica italiana, unendo radici profonde e visione internazionale. (PesceInRete)

Edoardo Bove si è raccontato nell'ultimo episodio di BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli. Il centrocampista ha ripercorso il malore (Pianeta Milan)

EQUAZIONE NON AUTOMATICA – Giovanni Capuano, intervenuto nel corso della trasmissione di Sportitalia, commenta lo status economico-finanziario di Inter e Bayern Monaco, che presto si incontreranno nella doppia sfida di Champions League. (Inter-News)

NO RIVINCITE – Direttamente da Miami, l’ex Barcellona e Bayern Monaco, Thiago Alcantara si esprime così su un’eventuale semifinale di Champions League tra Inter e Barça come nel 2010. Le sue parole: «Una possibilità. (Inter-News)