FdI, propaganda sulle spiagge: torna il cruciverbone. Niente Papeete per Salvini, la Lega si ritrova a Cervia

No, il Papeete no. FdI si tiene alla larga dallo stabilimento di Milano Marittima, assurto a feticcio delle crisi balneari da quel pazzo agosto 2019. Come accade da qualche anno, i “Fratelli” – l’hanno annunciato ieri – passeranno l’ultimo scampolo d’estate a zigzagare tra ombrelloni e lettini, distribuendo ai bagnanti il solito “cruciverbone” del patriota, cioè un depliant con una griglia enigmi… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Fratelli d'Italia ha lanciato il suo tour estivo a Ostia, distribuendo un cruciverba satirico e opuscoli sulle riforme del governo Meloni. Il tour toccherà varie località balneari, ma eviterà lo stabilimento Papeete (La Stampa)

: Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli (Tuscia Web)

“Non è una novità per Fratelli d’Italia un attivismo serrato”. Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. (piacenzasera.it)

Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Civonline)

Il circolo Leonardo da Vinci di FdI annuncia la presenza del banchetto domani 3 agosto dalle ore 10.00 alle 12.30 in via della Foce Micina (mercato del sabato ) (Il Faro online)

Mica solo la Lega promuove l’Autonomia con gazebo e manifesti, fra spiagge e località vacanziere. (Corriere della Sera)