Irene Fargo causa morte: da Sanremo 1991 al marito violento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Irene Fargo chi era e l’ex marito violento. Irene Fargo è morta a 59 anni di età ed è nata dunque nel 1962.
Le cause della morte della cantante che ha esordito a Sanremo 1991 e ha raggiunto il successo con Come una Turandot. Irene Fargo è morta qualche ora fa.
La causa della morte di Irene Fargo è la malattia che non è mai stata ufficializzata.
Irene Fargo lascia due figlie e un vuoto incolmabile nel mondo della musica. (Contra-Ataque)
Ne parlano anche altre fonti
Irene Fargo è morta a 59 anni. Irene Fargo verrà sempre ricordata per la sua incantevole voce, per la sua elegante discrezioni e per successi come La donna di Ibsen; Come una Turandot; Sabbia d'Africa e Il bacio L'appello di Renato Zero alcuni giorni prima della morte di Irene Fargo. (Music Fanpage)
È morta Irene Fargo, cantante molto apprezzata dei primi anni '90 che per due volte arrivò seconda al festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte. (Corriere del Ticino)
Irene Fargo era cresciuta a Chiari, nel Bresciano. Irene Fargo iniziò dagli anni Duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In" (RagusaNews)
Irene Fargo è un’anima buona e generosa. E’ morta Irene Fargo, una vita per la musica. Nata nel 1962, Irene Fargo aveva iniziato a cantare giovanissima in un coro, per poi debuttare sul palco del Festival di Castrocaro, facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico. (Blitz quotidiano)
Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In". (L'HuffPost)
A dare la notizia, come riportatno alcuni quotidiani della zona, la cantante e produttrice discografica Giovanna Nocetti con un post sui social. Il 15 dicembre 2012 le viene conferito il premio “One Media Awards” per i 25 anni di carriera (Cronache Campania)