Monza, è ora di svoltare anche in campionato: contro Conte Nesta stuzzicato da un'idea suggestiva
Dopo la convincente prova in Coppa Italia, il Monza è chiamato a dare delle risposte anche in campionato. Partita proibitiva questa sera contro l'ambizioso Napoli di Antonio Conte. Monza, è ora di svoltare anche in campionato La salvezza dei brianzoli, però, passa anche da queste sfide sulla carta appunto proibitive dove, tra l'altro, la squadra di Nesta ha fatto sempre bene considerando le prestazioni contro il Milan al Berlusconi e contro Fiorentina e Inter in campionato. (Monza-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ultime di formazione dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. In casa Napoli non dovrebbero esserci novità rispetto alle ultime indiscrezioni. E quindi via con 9 cambi, solo Caprile e Lobotka confermati rispetto al match di Coppa Italia col Palermo, poi in campo di nuovo tutti quelli che hanno riposato, gli stessi che avevano giocato a Torino. (Tutto Napoli)
Per la precisione sono stati venduti 101 biglietti, una centuria dunque di monzesi a supporto di Pessina e compagni ai piedi del Vesuvio. L'arbitro di Napoli-Monza (Monza-News)
Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)
Napoli-Monza al Maradona. Gli azzuri si preparano ad accogliere i brianzoli: la partita, in programma alle 20.45, rappresenta un’occasione importante per i partenopei di confermare il loro buon momento di forma e consolidare il loro status di pretendenti per le posizioni di vertice. (SNAI Sportnews)
Che occasione: Napoli spinto da 50mila spettatori, ma l'entusiasmo può crescere (Tutto Napoli)
Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)