Monza, è ora di svoltare anche in campionato: contro Conte Nesta stuzzicato da un'idea suggestiva

Dopo la convincente prova in Coppa Italia, il Monza è chiamato a dare delle risposte anche in campionato. Partita proibitiva questa sera contro l'ambizioso Napoli di Antonio Conte. Monza, è ora di svoltare anche in campionato La salvezza dei brianzoli, però, passa anche da queste sfide sulla carta appunto proibitive dove, tra l'altro, la squadra di Nesta ha fatto sempre bene considerando le prestazioni contro il Milan al Berlusconi e contro Fiorentina e Inter in campionato. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prospettiva primo posto in classifica è estremamente ghiotta, ma non è l'unica motivazione che li spingerà ad affrontare la formazione brianzola col dente avvelenato. Gli azzurri non si potranno concedere passi falsi questa sera contro il Monza, visti i messaggi lanciati dalle milanesi e dalla Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri devono rispondere alle vittorie di Milan, Inter e Juventus e puntano alla vetta. Inoltre, questa sera allo stadio dovrebbe esserci un grande ex ovvero il ct della Nazionale Spalletti. Cronache di Napoli: "Contro il Monza tornano i titolarissimi. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)

Il Monza a casa di Diego. Quanti assenti per Nesta

Napoli-Monza al Maradona. Gli azzuri si preparano ad accogliere i brianzoli: la partita, in programma alle 20.45, rappresenta un’occasione importante per i partenopei di confermare il loro buon momento di forma e consolidare il loro status di pretendenti per le posizioni di vertice. (SNAI Sportnews)

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Monza di Alessandro Nesta allo Stadio Maradona alle ore 21:00. Dopo il netto successo in Coppa Italia, gli azzurri proveranno a ritrovare i tre punti in campionato ripartendo dall'ultimo pareggio con la Juventus. (Tutto Napoli)

Vincere aiuta a vincere e la Coppa Italia è la spinta che porta il Monza all’ombra del Vesuvio. L’ostacolo è alto, ma in Brianza è tradizione da anni non porsi limiti: così non sono mancate imprese in questi anni, alle quali si è già andati vicini anche in questa stagione. (Quotidiano Sportivo)