Trieste, operazione annullata al non vaccinato ▷ Regoli: "Schillaci intervenga subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è parlato molto negli ultimi giorni di un caso che ha fatto scandalo sul web. Tutto parte proprio dai social: trapela online una lettera destinata a un paziente cardiopatico da parte dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI), a Trieste. “Lei è stato registrato in lista d’attesa elettiva con diagnosi di Cardiopatia valvolare con insufficienza aortica severa. Non è stato poi operato per rifiuto di sottoporsi a vaccinazioni. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il discorso del Capo dello Stato. Pace in Ucraina e in Medioriente, un pensiero a Cecilia Sala e alla libertà di informazione. (La Verità)
Investii i primi soldi che avevo guadagnato con Scommettiamo che...?. Stampare un libro all'epoca costava svariati milioni di lire, quindi per me era una grossa spesa". "Seppi che una piccola casa editrice, il Ventaglio, pubblicava con la partecipazione dell'autore. (L'HuffPost)
– “Esprimo a livello personale, e a nome della Società Italiana di Chirurgia Cardiaca (SICCH), totale solidarietà e vicinanza al Dr. Roma, 31 dic. (Agenzia askanews)
Tutto è cominciato con un post sui social di un paziente, che ha pubblicato un documento dell’ospedale in cui si attesta che non sarà operato perché non vuole sottoporsi a vaccinazione. E’ finito nel tritacarne dei social per una banale svista burocratica. (Telefriuli)
Se abbassano le tasse, ci sono. Se fanno una riforma costituzionale seria, con superamento del bicameralismo, ci sono»: Matteo Renzi in una interv... (La Verità)