Alessandro Calori: “Perugia Juve, Moggi fece questo”
Alessandro Calori: “Perugia Juve,Moggi fece questo” “Guardiola potrebbe allenare in futuro questo club italiano. I miei modelli sono Gasperini e Sarri per due motivi”. Alessandro Calori è noto per il gol alla Juventus che nel 2000 consegnò lo scudetto alla Lazio. Su La Gazzetta dello Sport si racconta andando ben oltre quel giorno di Perugia. MOGGI ALLA FINE DI PERUGIA-JUVE – “Mi guardò senza dire una parola” IL BRESCIA DI BAGGIO, GUARDIOLA E PIRLO – “Seguii Mazzone. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex difensore romanista (molto amico di Allegri) ha aggiunto: "Resta da risolvere l'uscita del tecnico dall'Atalanta, visto che ha un contratto ancora per un anno. "La Roma ha già l'accordo con Gasperini. (ForzaRoma.info)
Uno dei quesiti maggiori riguarda la panchina della Roma visto che Claudio Ranieri, come più volte ribadito dal tecnico testaccino, dirà basta per dedicarsi al suo nuovo ruolo societario che comprende, tra l’altro, proprio la scelta del nuovo mister. (Calciomercato.com)
L’obiettivo saudita: una lega sempre più competitiva Con la prospettiva di ospitare la Coppa del Mondo 2034, i club della Saudi Pro League continuano a investire pesantemente per elevare il livello del campionato. (Europa Calcio)
LAVORO – Con i rientri dei giocatori impegnati con le Nazionali, l’Inter può finalmente preparare la sfida contro l’Udinese al completo. Simone Inzaghi è riuscito a recuperare gli infortunati sulle fasce, avendo così gli esterni coperti. (Inter-News)
Pep Guardiola in Serie A è la notizia di quest'oggi, rivelata direttamente ai microfoni di Libero e questo accende domande sul futuro di Inzaghi. Perché in più occasioni è stato spiegato che per il domani senza Guardiola, per il Manchester City, vedrebbe Simone Inzaghi come prima scelta. (Spazio Inter)
Tutte le strade portano a Roma e forse anche quella di Gian Piero Gasperini, che giorno dopo giorno si delinea sempre più in modo chiaro e definito verso la Capitale. Il tecnico dell’Atalanta rimane il candidato numero uno (al momento) per sedersi sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Il Romanista)