Gemini ora vede video in tempo reale (ma solo per alcuni utenti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Google ha iniziato a distribuire nuove funzionalità per Gemini Live che consentono all’intelligenza artificiale di analizzare in tempo reale lo schermo dello smartphone, i video o il feed della fotocamera. Alcuni abbonati al piano Google One AI Premium possono già testare queste capacità avanzate, conferma il portavoce di Google Alex Joseph a The Verge. Gemini: l’intelligenza artificiale di Google diventa più interattiva, anche con i video Le nuove funzioni di Gemini si basano sul lavoro di Project Astra, l’iniziativa annunciata quasi un anno fa per migliorare la comprensione visiva dell’AI. (Tech Princess)
La notizia riportata su altre testate
Google ha avviato il rilascio di nuove capacità per Gemini Live che permettono all'assistente di "vedere" attraverso la fotocamera dello smartphone e di analizzare i contenuti visualizzati sullo schermo. (HWfiles)
Google continua il suo lavoro di sviluppo per Gemini Live, con l’obiettivo di rendere la sua intelligenza artificiale ancora più completa ed efficiente, andando a soddisfare le esigenze degli utenti. Dopo aver rilasciato nuove funzioni per Google Vids nei giorni scorsi, ora Big G punta a introdurre una serie di novità per la sua suite di prodotti basati sull’intelligenza artificiale. (Libero Tecnologia)