Harris ha abbastanza delegati per la nomination

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Del resto Kamala Harris, chiamata a sostituire Joe Biden dopo uno dei più grandi sconvolgimenti politici della storia moderna degli USA, ha meno di quattro mesi per convincere gli americani della solidità del suo profilo. In occasione di un evento elettorale tenutosi lunedì sera nel Delaware, l’ex senatrice ha dato un assaggio di come sarebbe la “candidata Kamala Harris”: “Penso di capire che tipo di persona è Donald Trump”, ha scherzato l’ex procuratrice generale della California, paragonando il candidato repubblicano, che ha condanne penali, a un ‘predatore’ e a un ‘truffatore’: “Ne ho conosciuti quando ero la procuratrice in California e ho messo sotto inchiesta truffatori e predatori sessuali”. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Del resto Kamala Harris, chiamata a sostituire Joe Biden dopo uno dei più grandi sconvolgimenti politici della storia moderna degli USA, ha meno di quattro mesi per convincere gli americani della solidità del suo profilo. (RSI.ch Informazione)

La candidata più sostenuta dai democratici per la corsa alla Casa Bianca: «Ero un pubblico ministero in tribunale. Quindi ascoltatemi quando dico che conosco il tipo di Donald Trump» (Open)

Di seguito gli... (Marketscreener IT)

Kamala Harris e l’importanza del power dressing nelle prossime elezioni americane

Gancio destro, gancio sinistro. Una donna russa ha messo fuori combattimento un immigrato musulmano che la stava molestando a San Pietroburgo. (Il Giornale d'Italia)

NEW YORK — Tutti sul carro di Kamala. Ma ora che la Harris è la più che probabile candidata democratica alla Casa Bianca, tutto cambia. (Corriere della Sera)

È stata la prima donna a ricoprire il ruolo di vicepresidente nel suo paese, la prima dalla pelle nera, la prima di discendenza indiana, la prima figlia di immigrati in quella posizione. (la Repubblica)