Sampdoria, D'Aversa: "Rimonta non facile, e meritavamo anche di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finire sotto due volte con i campioni d'Italia e rimontare non è semplice, penso che il pareggio sia un risultato giusto e forse avremmo meritato anche qualcosa in più, devo fare un applauso a questi ragazzi".
Qui con due centrali come Yoshida e Colley possiamo stare un po' più alti
Infine, un'osservazione su una Sampdoria più propositiva delle attese: "Il baricentro lo determinano i giocatori che si hanno a disposizione. (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
«La Samp è partita benissimo per i primi 15’/20′, ‘l’Inter aveva la partita in mano dopo il grandissimo gol di Dimarco. La Samp si è giocata la partita, l’Inter ha fatto bene e poteva vincere ma poteva poi anche perderla, la Samp rispondeva colpo su colpo (Samp News 24)
Questa sera intanto si è goduto la città come può fare difficilmente quando va in trasferta per lavoro, ha spiegato Di Marzio in collegamento dalle strade della città L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)
Il centrale nerazzurro ha recuperato, il cileno può partire a sorpresa dall'inizio al posto di Calhanoglu. Se non ci saranno brutte sorprese nella sgambata di stamattina ad Appiano, Bastoni stasera sarà regolarmente in campo dal 1' contro il Real Madrid. (Fcinternews.it)
Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real. La Gazzetta dello Sport anticipa le decisioni del tecnico nerazzurro in vista del debutto di stasera in Champions. (Fcinternews.it)
Le rivali, a mio parere, non sembrano esser sullo stesso livello: l'Inter senza Conte che è l'allenatore italiano migliore in circolazione non è quella dell'anno scorso e non so se arriverà in fondo con Inzaghi, il Milan un po' come negli ultimi due anni è partito bene ma calerà nel corso della stagione, la Roma possiede un grande allenatore ma non ha una rosa così ampia e attrezzata per poter competere per lo Scudetto. (Fcinternews.it)
GUARDA IL VIDEO! Tra le società più colpite c’è stata l’Inter che tuttavia, grazie all’ottimo lavoro di Marotta e Ausilio è stata anche tra quelle a reagire meglio. (InterLive.it)