Rimini: conto alla rovescia per l’accensione di 90 km di luci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 23 novembre a Rimini si accenderanno 90 km di luci, inaugurando i festeggiamenti natalizi e il Capodanno Sabato 23 novembre, in Piazza Cavour, Rimini darà il via ufficiale alle festività natalizie con un emozionante conto alla rovescia che porterà alle ore 18 all’accensione di 90 chilometri di luci, da Miramare a Torre Pedrera. L’evento inaugurerà anche il ricco cartellone di appuntamenti Rimini, il Capodanno più lungo del mondo che proseguirà fino all’Epifania. (AltaRimini)
Su altre fonti
Il sindaco di Rimini, Jamil Sadegholvaad, le riassume così: 'Non un unico... Si fa fatica a tenere il conto delle novità in questa 14esima edizione del Capodanno più lungo del mondo. (Virgilio)
Non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il clou lo si avrà nelle serate di 29, 30 e 31 dicembre quando piazza Malatesta ospiterà, nell'ordine, i concerti di Irene Grandi, Elio e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
‘Conciati per le feste’ arriva a Rimini per Capodanno. (Corriere Romagna)
Uno spettacolo perfetto per il brindisi corale di Rimini al nuovo anno che culminerà con il doppio spettacolo dell’Incendio al Castello nella piazza dei Sogni (il Resto del Carlino)
Oltre 50 ore di spettacoli dal 29 dicembre al primo gennaio con concerti, mostre, installazioni luminose diffuse tra piazze, musei e teatri. Il 29 dicembre Irene Grandi aprirà le danze con un concerto che ripercorre i suoi 30 anni di carriera. (Il Mattino di Padova)