Salerno oggi festeggia il Patrono San Matteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Salerno oggi celebrazioni in onore di San Matteo, il santo patrono del capoluogo. Come da tradizione, i festeggiamenti dureranno l’intera giornata del 21 settembre, giorno del suo martirio. Le sue spoglie sono custodite nel Duomo di Salerno, dove le fecero portare i principi normanni. Messe ogni ora, alle 18 la processione. Immancabile la tradizionale fiera e i fuochi d’artificio. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un tripudio di luci e colori ha illuminato il cielo della città nella notte dedicata a San Matteo, patrono di Salerno. Alle ore 00:00 in punto, tutti con il naso all’insù per ammirare il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha concluso le celebrazioni in onore del Santo. (Salernonotizie.it)

Celebrazioni di San Matteo, il sindaco Napoli: "Ha vinto la città di Salerno" "Decine di migliaia di cittadini hanno vissuto un evento popolare in totale serenità ed allegria" (Ottopagine)

I simulacri di San Matteo, San Giuseppe, San Gregorio VII, San Gaio, Sant'Ante e San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Duomo gremito, questa mattina, a Salerno , dov'è in corso il Solenne Pontificale in onore di San Matteo , Santo Patrono della Città. (Virgilio)

Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)