Salerno oggi festeggia il Patrono San Matteo

Salerno oggi celebrazioni in onore di San Matteo, il santo patrono del capoluogo. Come da tradizione, i festeggiamenti dureranno l’intera giornata del 21 settembre, giorno del suo martirio. Le sue spoglie sono custodite nel Duomo di Salerno, dove le fecero portare i principi normanni. Messe ogni ora, alle 18 la processione. Immancabile la tradizionale fiera e i fuochi d’artificio. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un tripudio di luci e colori ha illuminato il cielo della città nella notte dedicata a San Matteo, patrono di Salerno. Alle ore 00:00 in punto, tutti con il naso all’insù per ammirare il tradizionale spettacolo pirotecnico che ha concluso le celebrazioni in onore del Santo. (Salernonotizie.it)

Celebrazioni di San Matteo, il sindaco Napoli: "Ha vinto la città di Salerno" "Decine di migliaia di cittadini hanno vissuto un evento popolare in totale serenità ed allegria" (Ottopagine)

I simulacri di San Matteo, San Giuseppe, San Gregorio VII, San Gaio, Sant'Ante e San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Duomo gremito, questa mattina, a Salerno , dov'è in corso il Solenne Pontificale in onore di San Matteo , Santo Patrono della Città. (Virgilio)

Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)