Non si apre il paracadute, 57enne abruzzese in ospedale

Non si apre il paracadute, 57enne abruzzese in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Capoluogo INTERNO

Problemi con il paracadute, 57enne di origini abruzzesi precipita. Trasportato in ospedale. Un problema prima col paracadute principale e poi con quello d'emergenza. Sarebbero questi i motivi alla base dell'incidente occorso a un paracadutista, nella tarda mattinata di oggi, a Fermo. L'sos, infatti, è scattato poco prima delle 13 dall'aviosuperficie di San Tommaso di Fermo per un parà di 57 anni, di origini abruzzesi, che a seguito del violento impatto con il terreno, avrebbe riportato diverse fratture e contusioni. (Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto i sanitari del 118 e i militi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Allarme oggi nei pressi dell'aviosuperficie di San Tommaso a Fermo. (corriereadriatico.it)

Un problema prima col paracadute principale e poi con quello d'emergenza. L'incidente è accaduto all'aviosuperficie di San Tommaso e il protagonista è un uomo di 57 anni, di origini abruzzesi, che a seguito del violento impatto con il terreno avrebbe riportato diverse fratture e contusioni. (Today.it)

A Fermo un 57enne abruzzese è piombato a terra: il paracadute con cui si era lanciato non si è aperto. Ricoverato all’ospedale di Ancona in eliambulanza, non è in pericolo (Rete8)

Fermo: non si apre il paracadute, 57enne abruzzese ricoverato

FERMO - Nella tarda mattinata di oggi, a San Tommaso di Fermo, sos un paracadutista di circa 50 anni, di origini abruzzesi. Impatto con il terreno a seguito di problemi con il suo paracadute. Ore 17:28 ... (Cronache Fermane)

Sono subito scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i militi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. (il Resto del Carlino)

Immediato l’intervento dei soccorritori: sul posto si sono recati i sanitari del 118 e i volontari della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. (La Nuova Riviera)