Paracadutista piomba a terra, trasportato a Torrette con l’eliambulanza

Paracadutista piomba a terra, trasportato a Torrette con l’eliambulanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Paracadutista piomba a terra, trasportato a Torrette con l’eliambulanza FERMO - Nella tarda mattinata di oggi, a San Tommaso di Fermo, sos un paracadutista di circa 50 anni, di origini abruzzesi. Impatto con il terreno a seguito di problemi con il suo paracadute. Ore 17:28 ... Incidente, nella tarda mattinata di oggi, a San Tommaso di Fermo, per un paracadutista di circa 50 anni, di origini abruzzesi, ha avuto un impatto con il terreno a seguito di problemi con il suo paracadute. (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre testate

Un problema prima col paracadute principale e poi con quello d'emergenza. L'uomo, nonostante il la tremenda caduta, non sarebbe in pericolo di vita. (Today.it)

Sono subito scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i militi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. (il Resto del Carlino)

FERMO. Un grave incidente si è verificato oggi nei pressi dell’aviosuperficie di San Tommaso a Fermo, suscitando grande preoccupazione. Un uomo di 57 anni, originario dell’Abruzzo, ha dovuto affrontare un violento atterraggio in un campo vicino al punto di decollo a causa di gravi problemi nella gestione del paracadute principale. (La Nuova Riviera)

Fermo: non si apre il paracadute, 57enne abruzzese ricoverato

Problemi con il paracadute, 57enne di origini abruzzesi precipita. Trasportato in ospedale. (Il Capoluogo)

Sul posto i sanitari del 118 e i militi della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Un paracadutista di 57 anni, abruzzese, è stato costretto a un violento atterraggio in un terreno vicino al campo di volo a causa dei problemi nella gestione del paracadute principale e alla difficoltà di riuscire ad aprire in tempo utile quello per le emergenze. (corriereadriatico.it)

A Fermo un 57enne abruzzese è piombato a terra: il paracadute con cui si era lanciato non si è aperto. Ricoverato all’ospedale di Ancona in eliambulanza, non è in pericolo (Rete8)