Cambiaghi Bologna: «La Champions è il sogno di tutti, ancora di più per me per un motivo. Sono cresciuto all’Atalanta, ma ora sono felice di essere qui e fare lo spaccapartite»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Nicolò Cambiaghi, attaccante del Bologna, sull’obiettivo Champions League e sul suo ruolo di essere lo spaccapartite per i rossoblù Nicolò Cambiaghi è una delle risorse più importanti nel finale di stagione del Bologna. Dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro, che lo ha tenuto fuori per 5 mesi, adesso sta dimostrando di gara in gara il suo valore. L’ex Atalanta ha parlato con il Corriere della Sera. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
L'autorevole giornalista che mi tolse l'amicizia quando per la prima volta misi in dubbio l'efficacia dei vaccini, l'agente letteraria ebrea che mi fece sbattere fuori dal suo ufficio nel centro di Milano per una frase sulla kippah, l'editore colto che mi diede del reazionario borghese autore di uno scritto “di nessun interesse se non per il suo autore”, i consiglieri degli ordini professionali di cui faccio parte (avvocati e giornalisti), i miei parenti più stretti, i miei vicini di casa... (Il Giornale d'Italia)
Ariel Ortega, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso in relazione alla propria carriera calcistica. Prima degli anni 2000, periodo critico in cui il club blucerchiato retrocesse in Serie BKT, si poteva puntare su un attacco formidabile quale quello costituito da Montella e lo stesso Ortega. (SampNews24.com)
Le pagelle di Fiorentina-Inter Women, gara valida per la quarta giornata di poule scudetto, terminata 1-0 in favore della viola. Runarsdottir salva il risultato nel primo tempo, dopo l’ingenuità di Andres che rischia di complicare tutto. (Inter-News)

Primo tempo Dopo l’ultimo incrocio in Regular Season, al Viola Park di Bagno a Ripoli, la gara è sentita e la tensione inizia farsi sentire sin dai primi minuti in cui le squadre rimangono contratte, in una fase di studio atta a scardinare le difese alla prima occasione ma i pericoli latitano e nel primo quarto d’ora le emozioni stanno a zero. (Il Nerazzurro)
Nonostante l’ultimo inciampo in campionato l’Inter Women continua a correre verso la Champions e anche per questo è già al lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra: vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane dell’intenzione di ingaggiare Caroline Pleidrup a parametro zero dal Sassuolo. (InterNews24.com)