Sampdoria, Sottil: “A Pisa per l’impresa. Abbiamo l’obbligo di essere protagonisti. E di mettere a posto la classifica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La Sampdoria non può partecipare al campionato di Serie B ma deve essere protagonista». Andrea Sottil indica la strada. Al di là della sconfitta casalinga contro il Brescia e di una classifica che per il momento vede la Sampdoria fuori dalla griglia dei playoff. «La classifica - afferma l'allenatore blucerchiato in conferenza alla vigilia della trasferta contro la capolista Pisa - la guarderò a fine girone di andata. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Ieri, a un certo punto della sfida tra Pisa e Sampdoria, per un attimo ho visto il futuro. E’ stato un momento, un flash, un attimo. Tutto è cominciato dopo gli striscioni di tributo a Romeo Anconetani, poi il mio sguardo si è posato sui giocatori, sul grande impegno che ci stavano mettendo e allora ho percepito un ideale passaggio di testimone. (SestaPorta.News Pisa)
Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . (Virgilio)
Il Pisa vince 3-0 e continua la sua corsa in testa al campionato. La Sampdoria non riesce a riprendersi dalla sconfitta contro il Brescia e incassa nuovamente un altro K.O. Gli uomini di Inzaghi sono saliti in cattedra e hanno preso il largo: prima il gol di Lind, poi quello di Tramoni ad allungare dopo poco più di cinque minuti dal ritorno dagli spogliatoi ed infine con la rete di Angori. (Genova24.it)
La vittoria del Pisa ha bloccato ancora una volta la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie B. Di seguito vi riportiamo il breve commento sulla gara da parte dei colleghi di calciopisa.it. «Contro i blucerchiati il Pisa ha mostrato la consapevolezza della squadra di poter mantenere la posizione fino alla fine. (Samp News 24)
«Dispiace per i 400 tifosi nostri, mi dispiace molto perché la volontà era quella di fare una partita completamente diversa che poi secondo me, per certi versi, è stata fatta. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 13a giornata di Serie B contro il Pisa (Tutto B)