La Sampdoria cade a Pisa, Sottil: “Poco incisivi ma nel primo tempo eravamo padroni del campo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pisa vince 3-0 e continua la sua corsa in testa al campionato. La Sampdoria non riesce a riprendersi dalla sconfitta contro il Brescia e incassa nuovamente un altro K.O. Gli uomini di Inzaghi sono saliti in cattedra e hanno preso il largo: prima il gol di Lind, poi quello di Tramoni ad allungare dopo poco più di cinque minuti dal ritorno dagli spogliatoi ed infine con la rete di Angori. "Innanzitutto dispiace per i 400 nostri tifosi che erano qua oggi - dichiara Andrea Sottil ai microfoni del club -. (Genova24.it)
Su altri giornali
Pisa, Angori al primo gol in B: "Esultanza? Riferimento al manga One Piece" (TUTTO mercato WEB)
La sfida di domani segna l’inizio di un ciclo con grandi difficoltà fino al termine del girone di andata. Dopo la sosta c’è il Palermo i… (La Repubblica)
È stato un sabato di campionato da dimenticare per la Sampdoria, sconfitta nettamente in casa della capolista Pisa, vittoriosa con un 3-0 che non ammette repliche. (SavonaNews.it)
La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
Andrea Sottil indica la strada. Al di là della sconfitta casalinga contro il Brescia e di una classifica che per il momento vede la Sampdoria fuori dalla griglia dei playoff. (La Repubblica)