Liguori in campo con il Padova dopo la condanna per violenza sessuale

Liguori in campo con il Padova dopo la condanna per violenza sessuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Società, tifosi e allenatore si schierano compatti al fianco di Michael Liguori. E lui risponde presente. All’indomani della sentenza di primo grado del tribunale di Teramo, che ha condannato il capocannoniere biancoscudato a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale, il Padova ha vissuto la vigilia di campionato più tormentata dall’inizio della stagione. Non tutti erano a conoscenza del processo che… (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

ATTACCANTI: 99 Beccaro, 20 Bortolussi, 21 Liguori, 37 Montrone, 10 Russini, 9 Spagnoli DIFENSORI: 4 Belli, 13 Crescenzi, 2 Delli Carri, 72 Faedo, 30 Favale, 23 Granata, 26 Kirwan, 5 Perrotta, 14 Villa (Padova Calcio)

Dobbiamo preparare la gara in maniera umile: il Padova ha grandissima qualità nei singoli e nel collettivo, può risolvere la partita in maniera corale e individuale. (Padova Goal)

ALBA ADRIATICA. (Il Centro)

Giana Erminio-Padova, la “classica” partita trappola. Tanti padovani in trasferta

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)

La notizia della condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi per Michael Liguori si è ovviamente abbattuta anche sulla squadra del Padova. (TG Biancoscudato)

Un impegno da non sottovalutare per il Padova capolista. Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. (Padova Sport)